martedì 22 maggio 2012

Mamma che blog.com/

Io ci vado….
Tu ci vieni?
Ci vediamo là?



9 giugno. A Milano. Aperto a tutti, ma protagoniste le blogger, magari con famigliola al seguito.
Io avrei potuto partecipare libera e felice, finalmente senza figli, mariti, nonne, zie e allenatori intorno (il resto della mia truppa è impegnato, come al solito, in tutte le loro possibili attività varie del week end e se ne guardano bene da farmi da ruota di scorta!).
E invece no! Ho pregato (sì, l’ho fatto!) una mia amica con due-enne al traino di accompagnarmi. Tetta, vasetti di pappette e scaldini compresi. E, cosa ancora più buffa, lei mi ha risposto “sì”.
Quindi, se vedete due pinguine, una ingombrantissima con tutto l’enorme volume e chiasso che occupa uno gnomo di due anni che si fa rincorrere dalla sua mamma e l’altra con un vortice colorato al posto della pancia, bè, quelle siamo noi due.

Logo
"Pomella"
Sarà il nostro giorno, un po’di vacanza, linkandoci ad un po’di idee e un po’di novità, conoscenze nuove, con un tuffo nel corridoio d’entrata del nuovo millennio, con una galleria del vento che ti trascina entro una grande rete fatta apposta per consentire all’evoluzione umana di ridurre le distanze tra tutti.
Sembra bello!
E mentre facevo le solite milletrecentocosecontemporaneamente (quella più impegnativa era origliare un figlio che ripeteva storia…), mi sono iscritta (involontariamente, credetemi! Stavo pigiando tasti a caso mentre facevo altro…!) a un qualcosa che si materializzerà sabato 9 in un tubo nero che mi guarda e registra mentre parlo e che poi finisce su youtube.
Ci vediamo là. Non piantatemi in asso. Ciao.




Posta un commento